Dall’unione di due distinte sapienze artigiane nasce la falegnameria Ecolegno, che dal 1992 realizza a Brescia serramenti in legno garantiti e di qualità.
Fin dall’inizio della propria storia, la falegnameria ha creato serramenti in legno e serramenti in legno alluminio per una clientela esigente e amante dell’eleganza.
Questo grazie ad una naturale passione artigiana, unita a una continua ricerca delle tecnologie più innovative e ad alto risparmio energetico presenti sul mercato.
Tutto ciò ha permesso una notevole espansione di Ecolegno, nata nei pressi di Manerba del Garda e ora trapiantata nell’autorevole capitale della moda milanese di via Montenapoleone.
Una serie di importanti investimenti, sia a livello strutturale, sia a livello di ricerca qualità e certificazione dei materiali, garantiscono ai clienti i serramenti in legno e in legno alluminio dei propri sogni.
Dal 2008 Ecolegno si è trasferita in una nuova sede, più vicina alle esigenze del proprio mercato.
La soddisfazione del cliente è l’obiettivo numero uno dell’azienda, certa di poter appagare anche le richieste più esigenti.
Ecolegno modella la storia del legno e la trasforma in un serramento in legno moderno e di qualità.