Serramenti in legno ECO70

Serramenti in legno spessore 70 millimetri
disegno tecnico serramenti in legno lamellare

Serramenti in legno spessore 70 millimetri

ECO 70 LEGNO rientra nella categoria dei serramenti in legno. Ha uno spessore di 70 millimetri il che lo rende un serramento leggero rispetto a modelli di nuova concezione.

Si presenta con una linea elegante e snella, é un serramento tradizionale e funzionale, con buone caratteristiche tecnologiche, e ottime caratteristiche estetiche.

L’utilizzo di vernici all’acqua non tossiche di nuova generazione garantisce al serramento in legno ECO 70 lunga durata nel tempo con garanzia decennale senza nessuna manutenzione. La nostra azienda utilizza questi prodotti da più di venti anni. L’applicazione è eseguita da personale qualificato che partecipa costantemente a corsi di aggiornamento.

Caratteristiche
La ferramenta di sostegno del battente sul telaio è obbligatoriamente a vista. Il serramento ha due guarnizioni sul telaio e il battente può alloggiare vetrocamere di spessore significativo fino a 28 millimetri. Questo permette di raggiungere buone prestazioni termoisolanti e fonoisolanti.

I serramenti in legno ECO 70 sono assemblati con sistema di giunzione a tenone e mortasa aperta, il quale garantisce un’eccellente resistenza a qualsiasi sforzo meccanico e supera di gran lunga i sistemi di giunzione con spine o cavicchi.

Varianti
ECO 70 LEGNO viene prodotto in legno lamellare o legno lamellare a lista intera, utilizzando specie legnose selezionate singolarmente dai nostri operatori. Le specie maggiormente in uso sono rovere, abete rosso, pino.


risultati prove portafinestre e finestre in legno
Qualità garantita

I nostri serramenti in legno hanno conseguito risultanti eccellenti nelle prove tecniche di settore, le prove sono state certificate da LEGNOLEGNO, organismo notificato alla Commissione Europea, e rispettano rigorosamente tutte le vigenti normative europee, grazie all’utilizzo di prodotti a tutela dell’ambiente.
Scopri le certificazioni »
ECO 70 LEGNO può raggiungere un coefficiente di trasmittanza termica della finestra di 1,29 W/m²K calcolato seguendo le norme UNI EN ISO 10077-1:2007.




Richiedi informazioni senza impegno

Nome e Cognome:*
Telefono: *
Email: *

* obbligatorio
Messaggio: *